19 FRASI DI CHARLES HOSKINSON

19 FRASI DI CHARLES HOSKINSON

“Smetti di aspettare che le cose accadano. Esci e falle accadere.” (Alfio Bardolla)

Ecco 19 frasi di Charles Hoskinson che cambieranno la tua vita:

  1. “Uccidi l’intermediario di necessità, spingi il potere ai margini e costruisci sistemi che siano ugualmente equi per i più piccoli di noi.” (Charles Hoskinson)
  2. “Vedi tutte queste persone che prevedono ADA a 3, 5 o 10 dollari; questa è la cosa meno interessante e la cosa più distruttiva che può accadere per il progetto.” (Charles Hoskinson)
  3. Cardano in realtà fa le cose che abbiamo sempre voluto fare nelle criptovalute, ovvero costruire un sistema operativo finanziario per le persone che non ne hanno uno, uno che possa effettivamente competere con un sistema finanziario globale.” (Charles Hoskinson)
  4. “Ho lasciato Bitcoin perché non c’è modo di usare Bitcoin per fare le cose che volevo fare.” (Charles Hoskinson)
  5. “Le criptovalute sono inarrestabili.” (Charles Hoskinson)
  6. “Le criptovalute sono il futuro.” (Charles Hoskinson)
  7. “Sono un po’ polarizzante. Le persone o mi amano o mi odiano. Non ci sono molte persone in mezzo.” (Charles Hoskinson)
  8. Cardano è una piattaforma aperta che cerca di fornire identità economica ai miliardi che ne sono privi fornendo applicazioni decentralizzate per gestire identità, valore e governance.” (Charles Hoskinson)
  9. “Siamo stati i primi a dimostrare che il proof-of-stake può avere le stesse proprietà di sicurezza di Bitcoin.” (Charles Hoskinson)
  10. “Il gioco è cambiato. L’abbiamo cambiato e siamo qui per giocare a quello nuovo.” (Charles Hoskinson)
  11. “Una società diventa grande quando i vecchi piantano alberi alla cui ombra sanno che non si siederanno mai.” (Charles Hoskinson)
  12. “Siamo Cardano e, se ce lo permetti, vorremmo cambiare il mondo.” (Charles Hoskinson)
  13. “Non chiedetemi mai un’ intervista per parlare del prezzo dell’ ADA o di come stiamo andando sul mercato, non è qualcosa che mi interessa o di cui dovrei essere interessato.” (Charles Hoskinson)
  14. “Non so perché il mercato si comporta come si comporta. Ero in Bitcoin quando era un dollaro e ho visto che andava su e giù.” (Charles Hoskinson)
  15. “Tutte queste persone che prevedono i prezzi sono trader di hedge fund, sono davvero ricchi… Non sono quel tipo, non so perché il prezzo salga o scenda. Non voglio avere niente a che fare con speculazioni infondate.” (Charles Hoskinson)
  16. “Molte persone mi odiano nell’ecosistema Ethereum. Dicono che sono un mostro, che l’unico motivo per cui sono stato coinvolto era perché volevo fare del male a Ethereum, hanno detto che sono l’hacker DAO!” (Charles Hoskinson)
  17. “Abbiamo fatto Ethereum… e anche Vitalik Buterin è il primo ad ammetterlo… che Ethereum non può fare le cose che volevamo fare noi.” (Charles Hoskinson)
  18. “È insostenibile. Guarda Ethereum, se muovi un dollaro devi spendere cinquanta dollari, è pazzesco.” (Charles Hoskinson)
  19. “Ho regalato tutto il mio Ethereum, non so se funzionerà o meno, ho dato tutto alla mia segretaria.” (Charles Hoskinson)

Se sei un ammiratore di Hoskinson, ti suggeriamo caldamente di vedere i seguenti vestiti: