21 FRASI DI RICCARDO IOVINO

21 FRASI DI RICCARDO IOVINO

Se vuoi anche tu raggiungere traguardi importanti, smettila di dare ascolto a chi ti dice che i like su Facebook sono i tuoi unici dèi.” (Frank Merenda)

Ecco 21 frasi di Riccardo Iovino che cambieranno la tua vita:

  1. “Se siete da soli, iniziate a capire come fate a cambiare. Affidatevi ad una persona che condivida i vostri sogni, le vostre mete per raggiungerle insieme.” (Riccardo Iovino)
  2. “Per conquistare il mercato, si va a portare ricchezza, non si va a sfidare i competitor.” (Riccardo Iovino)
  3. “Il vostro successo sarà pari a quanto è grande il vostro obiettivo, da quanto lontano è il vostro obiettivo.” (Riccardo Iovino)
  4. “Avere un obiettivo a breve termine è da furbi e il furbo non va lontano.” (Riccardo Iovino)
  5. “Al netto della nostra tecnica di lavoro, assolutamente innovativa nel settore dell’edilizia, EdiliziAcrobatica ha fatto dell’innovazione il proprio cardine.” (Riccardo Iovino)
  6. “Il mio primo scopo imprenditoriale è creare valore per la società.” (Riccardo Iovino)
  7. “L’ obiettivo che abbiamo come azienda è quello di fare in modo che tutti coloro che lavorano per noi siano felici e costantemente motivati a dare il meglio per loro stessi, per raggiungere i loro obiettivi.” (Riccardo Iovino)
  8. “Per noi non esistono ostacoli insormontabili, esistono solo sfide ogni giorno nuove.” (Riccardo Iovino)
  9. “L’ ansia e lo stress sono semplicemente movimenti dell’energia dell’essere umano che, se correttamente incanalati, producono un risultato positivo.” (Riccardo Iovino)
  10. “Createvi un obiettivo smisurato, davvero grandissimo, quasi folle e molto molto lontano. Guardatelo, credeteci fino in fondo e vedrete che, anno dopo anno, quella meta sarà sempre più vicina.” (Riccardo Iovino)
  11. “Innanzitutto ho compreso che tutto ciò che non cresce in realtà non resta fermo, ma diminuisce.” (Riccardo Iovino)
  12. “Il vero capitale di ogni imprenditore sono i suoi collaboratori.” (Riccardo Iovino)
  13. “Il nostro successo è dato da diversi fattori: siamo più economici delle imprese tradizionali anche del 50%, mandiamo nelle case ragazzi che si arrampicano e non mettono su ponteggi e siamo raggiungibili in molte città italiane.” (Riccardo Iovino)
  14. “Il nostro modello di business è in grado di adattarsi rapidamente alle nuove situazioni.” (Riccardo Iovino)
  15. “Il mercato delle costruzioni vive un periodo difficile. Questo dà vantaggio al settore delle ristrutturazioni.” (Riccardo Iovino)
  16. “Il nostro servizio è più economico e sicuro, perché non prevede impalcature.” (Riccardo Iovino)
  17. “L’ atipicità è un elemento fondamentale.” (Riccardo Iovino)
  18. “Fin da quando ho creato EdiliziAcrobatica ho sempre avuto un obiettivo molto chiaro: rivoluzionare il modo di fare edilizia nel mondo.” (Riccardo Iovino)
  19. “Non siamo abituati a preoccuparci della concorrenza, al livello nazionale siamo i primi in assoluto sia per numero di addetti che di cantieri.” (Riccardo Iovino)
  20. “Noi lavoriamo per crescere e migliorare, disperdere le energie nel preoccuparsi di cosa fanno le altre aziende non ci permetterebbe di essere concentrati sui nostri obiettivi!” (Riccardo Iovino)
  21. “La gestione delle risorse umane è l’ elemento che fa la grande differenza.” (Riccardo Iovino)

Per approfondire il pensiero di Riccardo Iovino e dietro il successo di EdiliziAcrobatica ti consigliamo fortemente di ascoltare questo: