27 FRASI DI ANDREW MASON

27 FRASI DI ANDREW MASON

“La vita è breve. Più breve di quanto realizziamo.” (Andrea Giuliodori)

Ecco 27 frasi di Andrew Mason che cambieranno la tua vita:

  1. “Stai costruendo uno strumento, non un’opera d’arte. Non essere accecato dalla visione.” (Andrew Mason)
  2. “Ammetti i tuoi errori prima che qualcun altro li esageri.” (Andrew Mason)
  3. “Assumi persone fantastiche e dai loro la libertà di essere fantastiche.” (Andrew Mason)
  4. “Se i denti di leone fossero difficili da coltivare, sarebbero i benvenuti su qualsiasi prato.” (Andrew Mason)
  5. “La maggior parte dei proprietari di piccole imprese non sono uomini d’affari particolarmente sofisticati.” (Andrew Mason)
  6. “Sono stato molto fortunato, dall’inizio. Ho scoperto che fintanto che sei fondamentalmente buono, fintanto che non sei cattivo con le persone, le persone ti danno molto spazio per essere te stesso, perché essere te stesso significa essere onesti. Ed è quello che le persone vogliono vedere.” (Andrew Mason)
  7. “Se non hai quei momenti in cui vai troppo lontano, probabilmente non stai andando abbastanza lontano.” (Andrew Mason)
  8. “Una volta che hai qualcosa di così profondamente infuso nella tua cultura e nel tuo marchio, sarebbe molto difficile invertire quell’inerzia anche se lo volessi.” (Andrew Mason)
  9. “Penso che se c’è qualche differenza tra me e un CEO tradizionale, è che non sono stato disposto a cambiare me stesso o modellare la mia personalità attorno a ciò che le altre persone si aspettavano da me.” (Andrew Mason)
  10. “Il più delle volte, le cose che cambiano davvero il mondo esistono per qualcosa di fondamentalmente egoista e quindi il cambiamento del mondo finisce per essere un effetto collaterale di ciò.” (Andrew Mason)
  11. “Mi piace solo costruire e fare cose.” (Andrew Mason)
  12. “Non sono abituato a parlare così tanto di me stesso. È strano.” (Andrew Mason)
  13. “Se hai un ottimo affare, se sei bravo nel tuo mestiere, le persone dovrebbero entrare. Questo non dovrebbe essere un segreto.” (Andrew Mason)
  14. “Penso che la cosa più importante di Groupon sia che le persone non avevano mai visto nulla crescere così velocemente.” (Andrew Mason)
  15. “Se mai pensassi di non essere la persona giusta per il lavoro, sarei la prima persona a licenziarmi.”
  16. “Non mi rendevo conto di quanto fosse difficile gestire una piccola impresa.” (Andrew Mason)
  17. “Una cosa che ho imparato su me stesso è che devo andare avanti.” (Andrew Mason)
  18. “I fiori sono una orgogliosa affermazione che un raggio di bellezza valorizza tutte le utilità del mondo.” (Andrew Mason)
  19. “Non possiamo aver paura di essere strani.” (Andrew Mason)
  20. Groupon come azienda, è integrato nel modello di business, riguarda la sorpresa. Un nuovo affare che ti sorprende ogni giorno. L’abbiamo trasferito al nostro marchio, nella scrittura e nel marketing che facciamo e nella cultura aziendale interna.” (Andrew Mason)
  21. “Una delle sfide dell’innovazione è capire come ripulire la mente da ciò che dovresti fare in un dato momento e non avere un attaccamento religioso a ciò che ti ha portato lì fino ad ora.” (Andrew Mason)
  22. “La santità emerge quando puoi ascoltare il racconto di dolore di qualcuno e non rispondere con una tua descrizione.” (Andrew Mason)
  23. “Non ho mai pensato a me stesso come un imprenditore prima di iniziare questo. Mi piace solo costruire cose.” (Andrew Mason)
  24. “Ci vuole un po ‘di sperimentazione per capire cosa piace e cosa non piace alle persone.” (Andrew Mason)
  25. “Se ridi molto, quando invecchi le tue rughe saranno al posto giusto.” (Andrew Mason)
  26. “Il commercio locale, senza dubbio, sarà uno dei casi d’uso fondamentali abilitati dai dispositivi mobili nei prossimi anni.” (Andrew Mason)
  27. “La vita è troppo breve per essere un’azienda noiosa.” (Andrew Mason)

Per approfondire il pensiero di Andrew Mason ti suggeriamo di studiare i seguenti libri: