34 FRASI DI RENZO ROSSO

34 FRASI DI RENZO ROSSO

“Trovare Business (che siano Ecommerce o Infobusiness) interessanti, a cui serva solo della liquidità per funzionare ancora meglio non è semplice.” (Thomas Macorig)

Ecco 34 frasi di Renzo Rosso che cambieranno la tua vita:

  1. Diesel ha aperto la strada all’idea del denim di lusso e continuiamo a guidare questo mercato.” (Renzo Rosso)
  2. “I consumatori amano il marchio, lo stile di vita, la mentalità di Diesel.” (Renzo Rosso)
  3. “Il vero prodotto Diesel è la soddisfazione.” (Renzo Rosso)
  4. “La mia soddisfazione in Diesel è essere un pioniere.” (Renzo Rosso)
  5. “Il team Diesel ha una passione incredibile.” (Renzo Rosso)
  6. “Lavoriamo per noi stessi e progettiamo per noi stessi. Quando vedo un nuovo orologio nella nostra collezione, impazzisco. Voglio uno di tutto.” (Renzo Rosso)
  7. “A volte non hai il tempo di prepararti per avere un bell’aspetto davanti allo specchio con quello che indossi. E poi quando vai al lavoro o esci, non ti piace. Passo molto tempo a prepararmi.” (Renzo Rosso)
  8. “I musicisti di ogni epoca, che si tratti dei Beatles, dei Rolling Stones, dei Rage Against the Machine o, naturalmente, di Madonna, ispirano la moda. E noi, a nostra volta, li ispireremo.” (Renzo Rosso)
  9. “Affinché la moda possa progredire, dobbiamo essere sempre disposti a investire in qualcosa o qualcosa di nuovo e ad accettare i rischi, indipendentemente dall’economia.” (Renzo Rosso)
  10. “Nella moda penso di sbagliare ogni giorno.” (Renzo Rosso)
  11. “Voglio prendermi del tempo per me stesso, perché tutta la mia vita è ta-ta-ta-ta. Quindi non voglio niente di speciale, solo respirare.” (Renzo Rosso)
  12. “Mi piacerebbe lavorare forse mezza giornata e poi prendere la mia bicicletta e andare in riva al fiume.” (Renzo Rosso)
  13. Diesel è l’unico esempio di un’azienda di abbigliamento casual o sportivo che è diventata un marchio di lusso.” (Renzo Rosso)
  14. “Sono sempre stato un grande amante della natura, la sostenibilità è naturalmente parte di me, come lo era per mio padre.” (Renzo Rosso)
  15. “Sono un maniaco del verde, a casa e in azienda ho piante e fiori freschi ovunque.” (Renzo Rosso)
  16. “Sono tanto aperto ai cambiamenti e conosco quel che succede davvero nel mondo.” (Renzo Rosso)
  17. “Quando mi fanno conoscere qualcosa, io ci vedo subito come poterci fare soldi: succede perché sono un imprenditore.” (Renzo Rosso)
  18. “Sono sempre stato un maniaco della tecnologia.” (Renzo Rosso)
  19. “E’ necessario che le mini strutture, che sono bellissime e rappresentano la vera energia, il sapore e la qualità del nostro tessuto produttivo, si alleino con i grossi gruppi.” (Renzo Rosso)
  20. “Un grande contenitore, finanziato dall’alto, dà la garanzia che i soldi a cascata raggiungano tutti, senza dispersioni.” (Renzo Rosso)
  21. “Quando le aziende crescono e le persone non crescono, devi avere il coraggio di mettere la testa giusta al posto giusto.” (Renzo Rosso)
  22. “La tecnologia, specie in questo ultimo periodo, ci ha fatto rendere conto di come si possano fare tanti lavori con molte meno persone di prima.” (Renzo Rosso)
  23. “Siamo obbligati, siamo destinati a crescere, come gruppo, se vogliamo mantenere occupazione. È una grande responsabilità.” (Renzo Rosso)
  24. “Ci sono idee, ma non ci sono né velocità né concretezza in chi ci sta governando in questo momento.” (Renzo Rosso)
  25. “Abbiamo bisogno di trovare il modo di convivere col virus, perché il covid o qualcosa di diverso ci saranno sempre.” (Renzo Rosso)
  26. “Mi piace il dialogo con i giovani, e spesso divento amico degli amici dei miei figli. Così finisce che non si liberano mai di me.” (Renzo Rosso)
  27. “Mi spaventa il muro che si è creato col mondo digitale. È più facile manifestare l’odio e perdere umanità.” (Renzo Rosso)
  28. “Dialogo con Dio, ma non gli chiedo mai niente.” (Renzo Rosso)
  29. “Mi hanno aiutato l’educazione e la cultura che mi sono fatto da solo. E mi hanno aiutato gli altri, amici e collaboratori.” (Renzo Rosso)
  30. “Da solo non sono nessuno.” (Renzo Rosso)
  31. “Cerco di dedicare tempo a tutto. Per me lavoro, famiglia, sport, feste, gioia, frustrazioni vanno insieme.” (Renzo Rosso)
  32. “Durante la pandemia le persone più forti hanno avuto modo di moltiplicare le idee.” (Renzo Rosso)
  33. “È assurdo che tutto venga contestato. Stiamo esagerando con l’ostruzionismo del politicamente corretto.” (Renzo Rosso)
  34. “Sono un imprenditore ma cerco sempre di stare bene nella mia comunità e credo che un’idea di futuro debba esserci.” (Renzo Rosso)

Per approfondire il pensiero di Renzo Rosso ti consigliamo di studiare questo libro: