5 MIGLIORI LIBRI SULLA PNL: TUTTO QUELLO CHE NON SAI

5 MIGLIORI LIBRI SULLA PNL

“Parlare in pubblico non è difficile se sai come fare.” (Marco Montemagno)

Vuoi conoscere quali sono i migliori libri sulla pnl? Ottimo, in questo post saprai finalmente quali sono i 5 libri migliori sulla pnl, detta anche programmazione neuro linguistica, in grado di farti migliorare la tua vita in modo esponenziale.

Ecco quindi i 5 libri migliori sulla pnl che cambieranno la tua vita:

  1. PNL Revolution. L’unico master online di PNL per imparare la vera Programmazione Neuro Linguistica per il successo.” di Roberto Re. Questo master sulla pnl, comprensivo anche di un manuale spettacolare, è considerata dagli esperti la bibbia della pnl. Ti suggeriamo di studiare questo corso perchè Roberto Re è uno dei pochissimi insegnanti di pnl che ha applicato gli insegnamenti della programmazione neuro linguistica e che ha avuto dei risultati eccezionali nella sua carriera proprio grazie alla pnl.
  2. PNL per la persuasione. Come la Programmazione Neuro-Linguistica può aumentare le tue vendite” di Richard Bandler. Vuoi imparare come persuadere gli altri ad acquistare da te? Hai letto il nostro post su Robert Cialdini e vuoi integrare i suoi insegnamenti con la sacra disciplina della pnl? Se hai risposto almeno sì a una di queste domande allora hai l’ obbligo morale verso te stesso di leggere questo libro del cofondatore della programmazione neuro linguistica.
  3. PNL facile. Migliora da subito le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita con la Programmazione Neuro-Linguistica” di Andrea Favaretto. Il libro in questione è secondo noi di Kibofin uno dei migliori mai scritti sulla programmazione neuro linguistica e inoltre Andrea Favaretto viene da molti considerato uno degli eredi spirituali del leggendario Roberto Re.
  4. Manipolazione Mentale: L’Arte della Persuasione Mentale, Psicologia Nera PNL Oscura| Tecniche Segrete sulla Comunicazione Persuasiva, Linguaggio del Corpo e Controllo Mentale| Convincere & Influenzare” di Ryan Goleman. Se sei disposto a utilizzare anche delle tecniche manipolative, basate sulla pnl, per migliorare la tua vita e manipolare gli altri; allora questo è il libro che fa per te.
  5. PNL E Manipolazione Mentale Avanzata: Scopri i Segreti sulla Persuasione, imparando tutte le Tecniche Psicologiche per Influenzare, Persuadere e Manipolare usando Schemi di Linguaggio Avanzati” di Danilo Andreoli. Questo libro è un’ altro dei nostri testi preferiti sulla pnl perchè permette di approfondire nei dettagli tutte le tecniche di manipolazione mentale grazie all’ uso della programmazione neuro linguistica.

Ti raccomandiamo di utilizzare con cautela gl’ insegnamenti di questi libri, poichè dopo averli studiati avrai un gran potere sulla vita degli altri e se lo utilizzerai male potrai rovinare tante persone. In particolare t’ invitiamo a utilizzare gl’ insegnamenti del master di Roberto Re, PNL Revolution. L’unico master online di PNL per imparare la vera Programmazione Neuro Linguistica per il successo., solo per dei fini eticamente giusti, infatti il master di Roberto Re ti darà delle armi dipnl molto potenti, l’ equivalente della potenza di 100 centrali nucleari e con 100 centrali nucleari puoi generare energia elettrica o costruire bombe atomiche.