54 FRASI DI DEAN GRAZIOSI

54 FRASI DI DEAN GRAZIOSI

“Lavorare con internet da casa porta con sé numerosi vantaggi.” (Dean Graziosi)

Ecco 54 frasi di Dean Graziosi che cambieranno la tua vita:

  1. “Diventare ricchi potrebbe non curare tutti i problemi, ma sicuramente può curarne molti.” (Dean Graziosi)
  2. “Ecco la vera verità: i soldi guadagnati eticamente ti permettono di fare cose incredibili per il mondo.” (Dean Graziosi)
  3. “Diventare ricchi non riguarda una pillola magica che mette soldi nel tuo conto in banca per non fare nulla. Non si tratta di vincere al lotto. Non si tratta di aspettare che qualcuno faccia qualcosa per te. Si tratta di cambiare le tue abitudini e i tuoi pensieri. E tu puoi iniziare oggi.” (Dean Graziosi)
  4. “Se non hai una visione e una chiarezza sulla destinazione che vuoi raggiungere, semplicemente non ci arriverai mai.” (Dean Graziosi)
  5. “La maggior parte delle persone pensa di aver bisogno di 36 ore al giorno quando in realtà necessitano solo una visione cristallina di ciò che vogliono dalla propria vita personale.” (Dean Graziosi)
  6. “Se ti senti sopraffatto ogni giorno a causa della mancanza di tempo, delle distrazioni o della tua procrastinazione, scommetto che non sai esattamente dove vuoi andare nella vita.” (Dean Graziosi)
  7. “Quando ti concentri sul risultato piuttosto che sull’ostacolo, la tua vita non sarà più la stessa.”
  8. “La definizione degli obiettivi è probabilmente il passo più importante per il successo.” (Dean Graziosi)
  9. “Le persone nella nostra vita che sono negative, competitive, gelose, ecc. Possono davvero prosciugare la nostra energia e la nostra fiducia.” (Dean Graziosi)
  10. “Il tuo successo dipende dal prendere l’abitudine di concentrarti sul miglioramento di ciò in cui sei già bravo fino al punto di diventare eccezionale.” (Dean Graziosi)
  11. “Se riesci a dedicare tutta la tua concentrazione, energia, tempo e impegno alle cose in cui sei bravo, puoi superare tutte le altre cose in cui non sei così talentuoso.” (Dean Graziosi)
  12. “Diventare eccezionalmente bravo in un’abilità chiave è molto più prezioso che lottare per anni e anni per diventare mediocre nelle cose che trovi difficili.” (Dean Graziosi)
  13. “Se vuoi il successo finanziario, se vuoi costruire una vera ricchezza, prendi l’abitudine di concentrarti sulle cose che fai bene.” (Dean Graziosi)
  14. “Prenditi il tempo necessario per filtrare tutti i consigli che ti arrivano e vedere se la persona che li condivide è qualificata.” (Dean Graziosi)
  15. “Se vuoi consigli su come giocare a tennis, fatti consigliare da qualcuno che è un professionista, o che sa come allenare i professionisti, non dalla tua prozia Edna che non ha mai giocato ma guarda religiosamente le partite di tennis in televisione.” (Dean Graziosi)
  16. “In qualche modo abbiamo creato questo mondo in cui pensiamo che essere responsabili sia fare ciò che fanno tutti gli altri e ci costringiamo a fare qualcosa che renda tutti felici gli altri ma non nutra la nostra anima.” (Dean Graziosi)
  17. “Quando segui lo stesso percorso di tutti gli altri, arrivi dove sono stati tutti gli altri.” (Dean Graziosi)
  18. “Sii te stesso e fai ciò che ti rende felice. Non ti sto dicendo di uscire domani e di smettere qualunque cosa tu faccia. Quello che sto dicendo è, inizia a realizzare il tuo vero valore e sappi che puoi evolvere nella direzione che scegli.” (Dean Graziosi)
  19. “Per apportare un cambiamento in qualsiasi area della tua vita, devi iniziare con un primo passo. Dirlo ad alta voce o scriverlo può essere quel passo, proprio qui, proprio ora. La fiducia cresce e i dubbi muoiono quando il tuo cuore è allineato con le tue azioni.” (Dean Graziosi)
  20. “Controlla come ti stai presentando al mondo. Controlla la tua fisicità numerose volte durante il giorno e cerca di sorridere, stare in piedi, parlare e gesticolare in un modo che rappresenti il meglio di te.” (Dean Graziosi)
  21. “Non sognare il successo; alzati e lavora per raggiungerlo.” (Dean Graziosi)
  22. “Innamorati del processo e i risultati arriveranno.” (Dean Graziosi)
  23. “Le persone di successo, che lavorino per qualcun altro o per se stesse, fanno tutto ciò che fanno al meglio delle loro capacità, come se il capo le stesse osservando ogni minuto di ogni giorno.” (Dean Graziosi)
  24. “Indipendentemente da ciò che qualcuno ti ha detto in passato, hai diritto e puoi possedere appagamento, gioia e abbondanza in tutte le aree della tua vita.” (Dean Graziosi)
  25. “Quando sei davvero giù e hai toccato il fondo, tutto ciò che puoi fare è guardare in alto.” (Dean Graziosi)
  26. “Segui il tuo istinto e fai sempre qualcosa di buono per qualcun altro.” (Dean Graziosi)
  27. “Non importa da dove vieni. Importa solo dove sei e dove vuoi andare.” (Dean Graziosi)
  28. “Abbiamo solo bisogno di piccoli cambiamenti nelle nostre abitudini oggi per essere completamente diversi nel prossimo futuro e negli anni a venire.” (Dean Graziosi)
  29. “Non devi aggiungere tempo per imparare nuove abitudini, devi solo sostituire le vecchie abitudini. Per farlo, devi riconoscere le routine controproducenti in cui sei caduto. Una volta che li riconosci, vedrai quanto è realistico essere in grado di cambiarle.” (Dean Graziosi)
  30. “Quando le abitudini di successo diventano la tua nuova routine, la tua vita può cambiare drasticamente.” (Dean Graziosi)
  31. “Avere soldi e niente vita fa schifo, e non avere soldi e desiderare di poter creare una vita, fa schifo.” (Dean Graziosi)
  32. “Con le giuste abitudini, non importa dove sia l’economia, cosa stia succedendo al sistema o chi sia il presidente.” (Dean Graziosi)
  33. “Non puoi fare cose epiche con persone semplici.” (Dean Graziosi)
  34. “Gioca come se tu fossi il numero uno. Allenati come se fossi ancora il numero due.” (Dean Graziosi)
  35. “Il tempo passerà comunque. Puoi spenderlo creando la vita che desideri o vivendo la vita che non vuoi. La scelta è tua.” (Dean Graziosi)
  36. “Conosci tutto quello che c’è da sapere sui tuoi obiettivi.” (Dean Graziosi)
  37. “A volte la cosa più difficile e la cosa giusta sono la stessa cosa.” (Dean Graziosi)
  38. “I giorni che ti spezzano sono i giorni che ti creano.” (Dean Graziosi)
  39. “La felicità è una scelta che a volte richiede uno sforzo.” (Dean Graziosi)
  40. “Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non puoi cambiarlo, cambia il tuo atteggiamento al riguardo.” (Dean Graziosi)
  41. “Non essere mai così impegnato a guadagnarti da vivere da dimenticarti di guadagnarti la vita.” (Dean Graziosi
  42. “Cambia i tuoi pensieri e cambierai il tuo mondo.” (Dean Graziosi)
  43. “Sogna il sogno impossibile, combatti il nemico imbattibile, sforzati con il tuo ultimo grammo di coraggio per raggiungere l’irraggiungibile.” (Dean Graziosi)
  44. “La vita è troppo breve per passare un altro giorno in guerra con te stesso.” (Dean Graziosi)
  45. “Rischiare è meglio che pentirsi.” (Dean Graziosi)
  46. “Il miglior progetto su cui lavorerai mai sei tu.” (Dean Graziosi)
  47. “Tutti i cambiamenti iniziano con la capacità di essere onesti con una persona: te stesso.” (Dean Graziosi)
  48. “Il tempo è la cosa più preziosa che si possa spendere.” (Dean Graziosi)
  49. “Rendi la tua visione così chiara che le tue paure diventano irrilevanti.” (Dean Graziosi)
  50. “La massima espressione del potere è l’autocontrollo.” (Dean Graziosi)
  51. “Se fai solo scelte sicure non cresci mai veramente.” (Dean Graziosi)
  52. “Il successo si verifica quando i tuoi sogni diventano più grandi delle tue scuse.” (Dean Graziosi)
  53. “La vita è breve. Non c’è tempo per lasciare parole importanti non dette.” (Dean Graziosi)
  54. “Una mentalità di successo insegna a non sprecare energie su cose che non puoi cambiare.” (Dean Graziosi)

Per approfondire il pensiero di Dean Graziosi ti suggeriamo di leggere i seguenti libri: