54 FRASI DI GERARDO PATERNA

54 FRASI DI GERARDO PATERNA

Pinterest è ancora un social giovane ed è possibile sfruttare la sua potenza per vendere di più anche senza spendere soldi!” (Luca Valori)

Ecco 54 frasi di Gerardo Paterna che cambieranno la tua vita:

  1. “Assicurati di crescere in modo duraturo attraverso umiltà personale, volontà e dedizione.” (Gerardo Paterna)
  2. “Incoraggia la creatività delle persone che lavorano con te. Lascia loro 2 ore a settimana per elaborare nuove idee e metodologie applicabili alla tua azienda.” (Gerardo Paterna)
  3. “Innovare è un lavoro di squadra: delega con fiducia.” (Gerardo Paterna)
  4. “Sii sintetico e chiaro, mai ripetitivo, ascolta le persone.” (Gerardo Paterna)
  5. “Le riunioni non sono l’occasione per un monologo teatrale.” (Gerardo Paterna)
  6. “Mantieni sempre le promesse fatte sia ai collaboratori che al mercato.” (Gerardo Paterna)
  7. “Il valore è il trasferimento della fiducia.” (Gerardo Paterna)
  8. “Impara a valutarti e cerca il modo di rimediare alle tue criticità.” (Gerardo Paterna)
  9. “Metterti in discussione ed avere dubbi è sempre un’occasione di crescita.” (Gerardo Paterna)
  10. “In qualità di leader sei il regista dello spettacolo della tua organizzazione, del tuo team.” (Gerardo Paterna)
  11. “La concorrenza prodotta dalle agenzie immobiliari ibride e digitali nei confronti della mediazione tradizionale, ha turbato il sonno di tanti agenti nel corso degli ultimi anni.” (Gerardo Paterna)
  12. “È in corso una vera ridefinizione nel settore immobiliare.” (Gerardo Paterna)
  13. “Oggi sei il risultato del tuo lavoro di ieri.” (Gerardo Paterna)
  14. “Il mercato immobiliare post pandemia sarà molto diverso da quello che ricordi.” (Gerardo Paterna)
  15. “La tua attività per crescere ha bisogno di persone.” (Gerardo Paterna)
  16. “Rifletti sul futuro della tua professione: forse è il momento di specializzarti in qualche ambito o differenziare i servizi che offri.” (Gerardo Paterna)
  17. “La tecnologia, per quanto virtuosa possa essere, non fa sempre rima con gratis.” (Gerardo Paterna)
  18. “A meno che non si tratti di un’organizzazione senza scopo di lucro e con buona pace degli investitori, ogni azienda con obiettivi industriali deve avere un modello economico sostenibile e replicabile.” (Gerardo Paterna)
  19. “La fiducia si costruisce con una attività quotidiana etica e qualificata, dove il brand, specie se noto e autorevole, trasferisce sicurezza, semplificando la gestione dei rapporti col cliente.” (Gerardo Paterna)
  20. “Il network è un valore. Quando viene messo a frutto produce risultati incredibili.” (Gerardo Paterna)
  21. “L’essere umano non è in cima alla catena alimentare per la sua forza o per la sua intelligenza, ma per la capacità di connettere altri essere umani intorno ad una causa, ad un obiettivo comune, a livello globale.” (Gerardo Paterna)
  22. “Il futuro è sempre in movimento e l’immobiliare non è un’eccezione.” (Gerardo Paterna)
  23. “Prima di pensare alla vendita dovresti decidere il tuo posizionamento.” (Gerardo Paterna)
  24. “Fallire il posizionamento significa fallire nel marketing e nelle vendite.” (Gerardo Paterna)
  25. “La pazienza, la capacità di ridimensionare da subito gli ostacoli ed il focalizzarti sul modo in cui agisci ti fanno trovare le opportunità.” (Gerardo Paterna)
  26. “Lavora sulla tua capacità di perseverare concentrandoti su qualcosa di più grande di te.” (Gerardo Paterna)
  27. “Nel tuo cammino influenza e favorisci la crescita degli altri.” (Gerardo Paterna)
  28. “L’ abilità di reinventare non solo il proprio business, ma anche se stessi, è la skill più importante nell’era digitale.” (Gerardo Paterna)
  29. “Insieme alle competenze tecniche è vitale mantenere l’attitudine all’innovazione e all’apprendimento continuo, allo sviluppo di creatività e originalità, di leadership e influenza sociale.” (Gerardo Paterna)
  30. “Sii creativo, prendi le decisioni giuste e abbandonati al cambiamento!” (Gerardo Paterna)
  31. “Le persone giuste non vanno motivate, si automotivano. L’importante è non demotivarle!” (Gerardo Paterna)
  32. “Rivolgi la tua ambizione all’azienda, non al tuo ego. Questo ti aiuterà a garantirle crescita anche quando le cose non dipenderanno più da te.” (Gerardo Paterna)
  33. “Il mercato del lusso affascina e spaventa l’agente immobiliare. È un contesto dove non si può improvvisare e nemmeno bluffare.” (Gerardo Paterna)
  34. “Mettere a frutto la tecnologia, osservando ciò che sta accadendo in giro per il mondo, ti aiuterà a rimanere protagonista principale e non un semplice supporter.” (Gerardo Paterna)
  35. “La presentazione visiva degli immobili in vendita, è un aspetto chiave nella comunicazione dell’agente immobiliare.” (Gerardo Paterna)
  36. “Utilizzare fotografi professionisti è la strada migliore per ottenere realismo e qualità.” (Gerardo Paterna)
  37. “È proprio il metodo il grande assente nella categoria degli agenti immobiliari.” (Gerardo Paterna)
  38. “Nel settore immobiliare, la collaborazione tra agenti immobiliari è disorganica e non dipendente da uno standard di metodo condiviso.” (Gerardo Paterna)
  39. “Esiste un filo rosso che unisce il destino di chi acquista e vende casa.” (Gerardo Paterna)
  40. “Qualunque sia il ruolo che giocherai in questa partita (investitore, agente immobiliare, acquirente o venditore di casa), conoscere il backstage della compravendita immobiliare, metterà in salvo i tuoi interessi.” (Gerardo Paterna)
  41. “Anche per l’agente immobiliare, trovare il giusto equilibrio nei rapporti con le persone, è una sfida quotidiana alla quale dedicarsi.” (Gerardo Paterna)
  42. “La conquista della fiducia del cliente è la priorità dell’agente immobiliare moderno.” (Gerardo Paterna)
  43. “Trasparenza informativa, marketing di contenuto, testimonianze e recensioni sono validi alleati del consulente immobiliare.” (Gerardo Paterna)
  44. “Per l’agente immobiliare moderno globalizzarsi significa anche costruire una strategia commerciale efficace per vendere i propri immobili ad acquirenti stranieri.” (Gerardo Paterna)
  45. “Le recensioni sull’operato dell’agente immobiliare sono ancora un tabù in Italia, mentre nei mercati anglosassoni sono la normalità.” (Gerardo Paterna)
  46. “Offrire un servizio di qualità richiede tempo nel mercato complesso che stiamo vivendo.” (Gerardo Paterna)
  47. “Sono coraggiosi i nostri startupper dell’hi-tech, innovatori che lavorano senza sosta per sviluppare servizi e prodotti la cui affermazione costituisce la base del progresso della nostra società.” (Gerardo Paterna)
  48. “Se pensi di vendere casa o sei già passato alle vie di fatto, è ugualmente indispensabile, proprio come in cucina, rispettare un programma promozionale che permetta alla tua casa di ottenere la migliore visibilità possibile sul mercato.” (Gerardo Paterna)
  49. “Penso che Homepal sia un esperimento straordinario, costoso, ma davvero istruttivo, che dimostra quanto la tecnologia potrebbe assistere ulteriormente l’agente immobiliare nell’erogazione della consulenza professionale al cliente.” (Gerardo Paterna)
  50. “La surroga del mutuo è un’operazione che dà la possibilità al mutuatario di trasferire il proprio mutuo ipotecario dalla vecchia banca, dove il mutuo è stato stipulato, ad un nuovo istituto.” (Gerardo Paterna)
  51. “Sono proprio le crisi a far emergere stranezze, follie ed estremismi, come pure intuizioni, soluzioni e nuove prospettive.” (Gerardo Paterna)
  52. “Per l’ intermediario professionale, il momento della valutazione immobiliare è una grande opportunità per presentare al meglio i propri servizi e trasmettere al cliente quel concetto di qualità del servizio reso, tanto caro, quanto indispensabile, alla categoria.” (Gerardo Paterna)
  53. “Curiosità, sperimentazione e continuità nelle attività di marketing possono fare la differenza, anche nell’immobiliare.” (Gerardo Paterna)
  54. “Realizzare video nell’ambito della propria strategia di comunicazione conferisce vantaggi e ricadute positive molto concrete.” (Gerardo Paterna)

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