54 FRASI DI ROBERTO CHECCHI

54 FRASI DI ROBERTO CHECCHI

Come può la tua vita non migliorare quando investi con i vincitori?” (Grant Cardone)

Ecco 54 frasi di Roberto Checchi che cambieranno la tua vita se sei un odontotecnico:

  1. “Se consideriamo l’evoluzione che stiamo vivendo tutti noi, non possiamo negare che l’efficacia delle email è sicuramente diminuita negli ultimi anni.” (Roberto Checchi)
  2. “Tramite email ancora oggi in tutto il mondo vengono fatte azioni di marketing che portano risultati molto importanti.” (Roberto Checchi)
  3. “Nel momento in cui creiamo la nostra strategia dobbiamo prima capire quale sia il mezzo, che riteniamo più probabile, che sia maggiormente utilizzato dal nostro pubblico, e iniziare da quello.” (Roberto Checchi)
  4. “Non bastano un paio di mail programmate per portare a casa lavoro.” (Roberto Checchi)
  5. “La maggior parte delle agenzie web in Italia sono paragonabili ai dentisti che non distinguono un diatorico superiore da uno inferiore.” (Roberto Checchi)
  6. “Non devi vendere a tutti.” (Roberto Checchi)
  7. “Per logici motivi non andiamo bene per tutti.” (Roberto Checchi)
  8. “Tu devi analizzare in fase iniziale quelli che sono il tuo target di clientela e puntare a loro che apprezzeranno la tua specializzazione.” (Roberto Checchi)
  9. “Il tutto per tutti nel nostro settore miete solamente vittime e fallimenti a volte anche in tempi molto brevi.” (Roberto Checchi)
  10. “Non puoi vendere subito.” (Roberto Checchi)
  11. “I passaggi base da fare sono questi: prodotto di valore, preparazione social, preparazione, blog/sito/landing, riscaldamento, TelefonataVincente.” (Roberto Checchi)
  12. “Una volta che possiamo copiare quello che fanno i grandi senza spendere null, pariamo al volo e copiamo.” (Roberto Checchi)
  13. “Se alle mail abbini del cartaceo il tuo riscaldamento diventa eccezionale veramente.” (Roberto Checchi)
  14. “Il marketing fatto solo con le mail è troppo leggero.” (Roberto Checchi)
  15. “Un marketing fatto bene ha bisogno del cartaceo che accompagna la mail.” (Roberto Checchi)
  16. “Se fai le cose con calma e segui una procedura giusta, vedrai che ti entra il cliente giusto.” (Roberto Checchi)
  17. “Nessuno fa acquisizione clienti nuovi per te, nemmeno io.” (Roberto Checchi)
  18. “Le mail fanno parte del mantenimento più che del riscaldamento.” (Roberto Checchi)
  19. “Trova il tuo prodotto di valore e usalo come ariete, come un cavallo di Troia per invadere gli studi dentistici che vuoi tu.” (Roberto Checchi)
  20. “Faccio solo una cosa e la faccio bene, anzi meglio degli altri miei competitor.” (Roberto Checchi)
  21. “Scrivere le cose giuste nella mail o nella lettera equivale a convertire il dentista oppure essere bannati a vita.” (Roberto Checchi)
  22. “Tutti all’inizio hanno paura della focalizzazione del prodotto.” (Roberto Checchi)
  23. “Inizia sin da subito senza rimandare a domani la tua focalizzazione per avere successo nel lavoro.” (Roberto Checchi)
  24. “Per fare i soldi devi iniziare e impara a trovare facilmente nuovi clienti dentisti.” (Roberto Checchi)
  25. “Devi essere tu ad imparare a fare marketing e non una persona esterna al tuo laboratorio.” (Roberto Checchi)
  26. “Le ho già provate tutte e quando spiego una cosa è sempre già testata.” (Roberto Checchi)
  27. “Nessun sconto. Punto e basta.” (Roberto Checchi)
  28. “Quando inizi a fare le prime prove delle telefonate ai dentisti DEVI partire da quelli che non ti interessano.” (Roberto Checchi)
  29. “Crea un prodotto/servizio di valore e brandizzalo.” (Roberto Checchi)
  30. “Prepara i social e Google.” (Roberto Checchi)
  31. “Raccogli testimonianze.” (Roberto Checchi)
  32. “Ti devi differenziare in tutto dagli altri competitor specialmente nelle parti più semplice e da cornice al tuo prodotto.” (Roberto Checchi)
  33. “Torno sempre a parlarti di differenziazione perché è quella la strada più facile per trovare nuovi clienti e fare i soldi veri.” (Roberto Checchi)
  34. “La verità è questa ai giorni nostri: Se vuoi esistere e trovare facilmente nuovi clienti DEVI esistere su Google e sui social.” (Roberto Checchi)
  35. “Oggi il telefono è la fonte primaria di informazioni. Rapido, veloce e gratis.” (Roberto Checchi)
  36. “Oggi essere su Google e sui Social purtroppo fa grande differenza è spiana molte strade.” (Roberto Checchi)
  37. “Pensare due minuti e poi fare una telefonata o spedire una lettera NoN è una strategia efficace ANZI non è nemmeno una strategia a dire il vero.” (Roberto Checchi)
  38. “Fai opportune modifiche e riprova fino al successo.” (Roberto Checchi)
  39. “Ti metto a disposizione tutto quello che ti può servire per fare da solo la tua strategia vincente e replicabile all’infinito.” (Roberto Checchi)
  40. “Non puoi fare tutto per tutti perché nel nostro settore ormai saturo e super-competitivo NON funzionano più.” (Roberto Checchi)
  41. “Se lavori in città grandi devi focalizzare tantissimo il tuo prodotto di valore.” (Roberto Checchi)
  42. “Non partire senza aver prima determinato il prodotto o servizio di valore.” (Roberto Checchi)
  43. “Sì devi fare anche la mail collegata al tuo prodotto di valore.” (Roberto Checchi)
  44. “Se ti dico di fare la mail dedicata al tuo prodotto di valore inizia immediatamente senza perdere tempo in commenti inutili.” (Roberto Checchi)
  45. “Inizia a focalizzare bene il tuo prodotto di valore e poi anche tu diventi leader indiscusso, i prezzi POI li farai tu.” (Roberto Checchi)
  46. “In pratica senza brand parti in salita e rimani senza fiato perché NoN sei abituato a cercare nuovi clienti.” (Roberto Checchi)
  47. “Scegli il tuo prodotto di valore e attacca un brand giusto e specifico e poi parti a bomba.” (Roberto Checchi)
  48. “Assolutamente consigliato aprire il tuo blog personale.” (Roberto Checchi)
  49. “La cosa più importante è che tu scriva a scadenza ben determinata.” (Roberto Checchi)
  50. “Prendo i progetti della scuola di marketing che funzionano bene e li clono con il mio settore.” (Roberto Checchi)
  51. “Una volta che capisci bene le basi poi si semplifica tutto.” (Roberto Checchi)
  52. “I processi all’acquisto sono per tutti identici, lo trovi in tutti i libri di marketing.” (Roberto Checchi)
  53. “La calma (e il riscaldamento) sono le virtù dei forti.” (Roberto Checchi)
  54. “Se fai le cose nei giusti tempi e con la calma adatta al cliente vedrai che anche tu avrai successo.” (Roberto Checchi)

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