7 AZIONI DEI BENI DI CONSUMO DUREVOLI DELLA SVEZIA PER VIVERE DI RENDITA

7 AZIONI DEI BENI DI CONSUMO DUREVOLI DELLA SVEZIA PER VIVERE DI RENDITA

“Per sviluppare un flusso di denaro periodico e sostenibile nel tempo dai tuoi capitali, la condizione necessaria è che devi avere dei capitali a disposizione.” (Luca Lixi)

Se ti stai chiedendo quali sono le 7 azioni dei beni di consumo durevoli della Svezia per vivere di rendita, allora sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo quali sono le 7 azioni dei beni di consumo durevoli della Svezia per vivere di rendita, e quindi aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria ed avere entrate automatiche e rendite passive in grado di farti smettere di lavorare.

Ecco quindi le 7 azioni dei beni di consumo durevoli della Svezia per vivere di rendita:

  • nome: Husqvarna AB, ticker: HUSQb, isin: SE0001662230.
  • nome: Electrolux, ticker: ELUXa, isin: SE0000103806.
  • nome: Thule Group AB, ticker: THULE, isin: SE0006422390.
  • nome: MIPS AB, ticker: MIPS, isin: SE0009216278.
  • nome: JM AB, ticker: JM, isin: SE0000806994.
  • nome: Nobia AB, ticker: NOBI, isin: SE0000949331.
  • nome: Bonava AB A, ticker: BONAVa, isin: SE0008091573.

Per chi voglia investire in azioni singole ricordiamo di studiare le discipline del value investing e del money management, soprattutto andando a leggere i libri dei seguenti autori: Benjamin Graham, Sven Carlin, Seth Klarman, Charles Munger, Peter Lynch, Andrea Unger e Thomas Stridsman. Ricordiamo che per raggiungere la libertà finanziaria ci sono molte strategie oltre quella di ricevere dei dividendi, per approfondire ti consigliamo di leggere i nostri articoli dei seguenti imprenditori leggendari: Robert Kiyosaki, Alfio Bardolla, Robert Allen, Anthony Robbins e Mj DeMarco. Per investire efficacemente nelle aziende che reputi più promettenti dovresti investire in un etf che comprenda le aziende che reputi più promettenti nelle quali vuoi investire e non dovresti metterci tutti i soldi un’ unica volta, bensì dovresti investirci un pò di soldi tutti i mesi con la strategia del cost averaging. Per approfondire il concetto degli etf consigliamo di studiare i seguenti libri: