7 AZIONI SULL’ INTERNET DELLE COSE PER VIVERE DI RENDITA

7 AZIONI SULL' INTERNET DELLE COSE PER VIVERE DI RENDITA

“Il trader è come l’ imprenditore. Nessuno dei due gestisce la propria attività come se fosse un gioco.” (Alfio Bardolla)

Se ti stai chiedendo quali sono le 7 azioni sull’ internet delle cose per vivere di rendita, allora sei nel post corretto. In questo articolo scoprirai quali sono le 7 azioni sull’ internet delle cose per vivere di rendita, e quindi aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria ed avere entrate automatiche e rendite passive in grado di farti smettere di lavorare come insegna il leggendario Francesco Narmenni.

Ecco quindi le 7 azioni sull’ internet delle cose per vivere di rendita:

Se hai intenzione d’ investire in azioni singole allora ti suggeriamo di studiare molto approfonditamente gli argomenti del value investing e del money management, in particolare andando a visionare i libri dei seguenti autori: Benjamin Graham, Sven Carlin, Seth Klarman, Charles Munger, Peter Lynch, Andrea Unger e Thomas Stridsman.

Ovviamente, per raggiungere la libertà finanziaria ci sono molte strategie oltre quella di ricevere dei dividendi, per approfondire questo argomento dovresti di leggere i nostri articoli dei seguenti imprenditori di successo: Robert Kiyosaki, Alfio Bardolla, Robert Allen, Anthony Robbins e Mj DeMarco.

Per investire efficacemente nelle aziende che reputi più promettenti dovresti investire in un etf che comprenda le aziende che reputi più promettenti nelle quali vuoi investire e non dovresti metterci tutti i soldi un’ unica volta, bensì dovresti investirci un pò di soldi tutti i mesi con la strategia del cost averaging. Lo stesso consiglio lo hanno dato in molteplici occasioni anche i seguenti esperti di finanza: Luca Lixi, Davide Marciano, Alessandro Moretti e Giorgio Pecorari.

Per approfondire la tematica sull’ internet delle cose, dovresti leggere questo nostro articolo: come investire: i migliori etf sull’ internet delle cose. Per approfondire la tematica degli etf ti consigliamo caldamente di studiare i seguenti bestseller: