7 AZIONI TECNOLOGICHE AVANZATE DA COMPRARE

7 AZIONI TECNOLOGICHE AVANZATE DA COMPRARE

Devi credere in te stesso quando nessun altro lo fa.” (Thomas Macorig)

Anche tu vuoi sapere quali sono 7 azioni tecnologiche avanzate da comprare? Ottimo, sei nel posto giusto. In questo articolo t’ illustreremo quelle che secondo noi di Kibofin sono 7 azioni tecnologiche avanzate da comprare e che potrebbero darti ottimi risultati nel lungo periodo, sono cioè alcune azioni tecnologiche avanza da comprare che potrebbero facilitare il tuo viaggio verso la libertà finanziaria. Ecco allora 7 azioni tecnologiche avanzate da comprare che ti potrebbero aiutare a vivere di rendita e generarti delle entrate automatiche molto significative:

Adesso andiamo direttamente al punto della questione, ecco le 7 azioni tecnologiche avanzate da comprare:

  1. nome: Apple Inc, ticker: AAPL, isin: US0378331005. L’ azienda fondata da Steve Jobs e gestita da Tim Cook si è imposta nel tempo come una delle aziende più innovative e più solide del mondo, non è un caso che anche la Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha investito in Apple. Se stai pensando a investire in Apple, ti consigliamo di visionare questo nostro post: come investire in Apple.
  2. nome: Coinbase, ticker: COIN, isin: US19260Q1076. Negli ultimi anni le criptovalute sono sulla bocca di tutti e moltissime persone investono in: Bitcoin, Ethereum, Ripple e Cardano. Sicuramente quest’ onda delle criptovalute andrà sempre di più a fortificare il business di Coinbase, che per l’m appunto è un broker specializzato nell’ intermediazione delle criptovalute. Se stai pensando d’ investire in Coinbase, ti suggeriamo leggere questo nostro post: come investire in Coinbase.
  3. nome: Alibaba, ticker: BABA, isin: US01609W1027. L’ azienda fondata da Jack Ma è cresciuta vortiginosamente nel tempo grazie anche all’ esplosione del business model del dropshipping, quest’ ultimo è stato reso celebre in Italia grazie ai seguenti imprenditori: Thomas Macorig, Riccardo Picotti, Luca Valori e Andrea Leonardi. Se ti piace Alibaba, allora ti piacerà anche questo nostro post: come investire in Alibaba.
  4. nome: Alphabet, ticker: GOOGL, isin: US02079K3059. Alphabet è il conglomerato fondato da Larry Page e Sergey Brin, tra i suoi prodotti più famosi ci sono sicuramente Google, Youtube e Android. Se stai pensando d’ investire in Alphabet, allora ti suggeriamo di leggere questo: come investire in Alphabet.
  5. nome: Square, ticker: SQ, isin: US8522341036. Vorresti essere azionista di Square così come ha fatto Catherine Wood? Allora leggi questo nostro post: come investire in Square.
  6. nome: Amazon, ticker: AMZN, isin: US0231351067. Se vuoi essere socio dell’ ecommerce fondato da Jeff Bezos, allora ti consigliamo di visionare questo articolo: come investire in Amazon.
  7. nome: Teledoc, ticker: TSM, isin: US8740391003. Anche tu, come noi, sei convinto che la telemedicina sia uno dei settori che crescerà di più nel futuro? Allora la pensiamo tutti come la leggendaria Catherine Wood.

E’ chiaro che, prima di pensare ad investire in azioni tecnologiche singole ti suggeriamo di studiare le materie del value investing e del money management, in particolare andando a leggere i libri scritti da questi leggendari investitori e trader di grandissimo successo: Benjamin Graham, Sven Carlin, Seth Klarman, Charles Munger, Peter Lynch, Andrea Unger e Thomas Stridsman. Onestamente, noi di Kibofin riteniamo che se sei intenzionato seriamente ad investire in azioni tecnologiche avanzate, allora dovresti investire in un etf che comprenda le migliori azioni tecnologiche del mondo, a tal proposito ti suggeriamo di leggere questo nostro articolo: come investire: migliori etf sulla tecnologia, e non dovresti investire tutto il capitale in un unico momento, ma dovresti investire tutti i mesi in modo dilazionato con la strategia del cost averaging. Per approfondire il tema degli etf ti suggeriamo di leggere questi testi: