89 FRASI DI GRANT CARDONE

“Qualcuno dovrebbe dirci, all’ inizio delle nostre vite, che stiamo muorendo. Sapendo questo, vivremmo al massimo la nostra vita, ogni minuto di ogni giorno.” (Mj De Marco)

Queste 89 frasi di Grant Cardone che ti cambieranno la vita e che ti ispireranno a dare il massimo.

  1. “Se le persone che ti stanno intorno ti consigliano di rallentare o di rilassarti, allora sei circondato dalle persone sbagliate.” (Grant Cardone)
  2. “L’ agiatezza fa più prigioneri di tutte le prigioni del mondo messe insieme.” (Grant Cardone)
  3. “Le persone ricche non diventano ricche per caso e le persone povere non diventano povere per caso, entrambe lavorano ed entrambe fanno degli sforzi.” (Grant Cardone)
  4. “Rilassarsi è una malattia. Ed è quello che i media vogliano che tu faccia. Ed è quello che le grandi aziende farmaceutiche vogliono che tu faccia. Loro vogliono che tu ti rilassi e diventi uno spettatore passivo della vita.” (Grant Cardone)
  5. “O otterai quello che vuoi o sarai usato da altri per fargli ottenere quello che vogliono loro.” (Grant Cardone)
  6. “Gli spettatori pagano, i giocatori vengono pagati.” (Grant Cardone)
  7. “Il più grande errore finanziario che ho fatto è stato quello di non pensare abbastanza in grande. T’ incoraggio a cercare di guadagnare più di un milione. Non c’ è mancanza di denaro in questo pianeta, c’ è solo mancanza di persone che pensano abbastanza in grande.”(Grant Cardone)
  8. “Sforzati di più, non c’ è nessuno che sta dando il massimo.”(Grant Cardone)
  9. “Io non vado a lavorare tanto per lavorare. Io vado a lavorare per prosperare. Si deve andare a lavorare per raggiungere la libertà. Questo è quello che le persone ricche fanno di diverso da tutti gli altri. Le persone ricche lavorano per essere liberi. Le persone ricche non lavorano per comprare degli oggetti o per divertirsi nel weekend, loro lavorano per la libertà.” (Grant Cardone)
  10. “L’ obiettivo non è rilassarsi, l’ obiettivo è la libertà!” (Grant Cardone)
  11. “Tu sei paziente…io vado di fretta.” (Grant Cardone)
  12. “L’ indipendenza è qualcosa per la quale tu devi lavorare duramente se la vuoi ottenre e lavorare ancora più duramente se la vuoi conservare.” (Grant Cardone)
  13. “Cerca di essere grande perchè nient’ altro paga.” (Grant Cardone)
  14. “L’ impegno non si misura dal fare le cose che tu vuoi fare, ma facendo le cose che tu non vuoi fare proprio quando non le vuoi fare. In questo modo si ottiene la libertà, si devono sacrificare un pò di anni se si vuole essere liberi per tutta la vita!” (Grant Cardone)
  15. “Fai le cose che tu non vuoi fare, solo in questo modo un giorno potrai fare le cose che vuoi fare. Paga il prezzo! Sacrifica qualcosa!” (Grant Cardone)
  16. “Il signore non ci ha creato per essere ordinari.” (Grant Cardone)
  17. “Non otterrai molto se t’ impegni solo nei giorni in cui ti senti bene.” (Grant Cardone)
  18. “Non si cade nel burnout, si perde la visione! Quando mi sento stanco, guardo alla mia visione.” (Grant Cardone)
  19. “La conoscenza parla. La saggezza ascolta. L’ azione vince.” (Grant Cardone)
  20. “Se sai che giorno è oggi, allora non sei impegnato abbastanza.” (Grant Cardone)
  21. “Quando avevo 26 anni, lavoravo a un negozio che chiudeva alle 19; la maggior parte delle volte mi avresti potuto trovare in negozio alle 23, mentre stavo facendo una ulteriore vendita. Non provare mai ad essere il più intelligente o il più fortunato; devi essere sicuro di lavorare più di chiunque altro.” (Grant Cardone)
  22. “Non guardare le notizie…fai le notizie. Non leggere i giornali, scrivi articoli di giornale. Leggi i libri ma impara a scriverli.” (Grant Cardone)
  23. “Un successo enorme è la migliore vendetta.” (Grant Cardone)
  24. “Tutte le scuse del mondoo non cambieranno un semplice fatto: la paura è un segno che devi fare quello di cui hai paura e cerca di farlo velocemente…Io sono spaventato la maggior parte del tempo.  Io mi rifiuto di far crescere le mie paure con il tempo e permettere che diventino più forti. Piuttosto cerco di fare le cose velocemente.” (Grant Cardone)
  25. “Non puoi andare da nessuna parte se cerchi di volare sotto il radar.” (Grant Cardone)
  26. “Le persone che hanno molto successo non ricercano l’ agiatezza; ricercano il successo e cercano di fare quello che è scomodo. Ma la maggior parte del mondo sta cercando l’ agiatezza e la familiarità, che sono trappole che ti fanno arrendere ad essere mediocre. Se vuoi portare il tuo business a un livello superiore, devi sentirti a tuo agio mentre fai cose scomode.” (Grant Cardone)
  27. “La paura è quella cosa che ti fa temere che delle cose non vere diventino reali. La paura, nella maggior parte dei casi è provocata dalle emozioni, non dal pensiero razionale. Secondo la mia umile opinione, le emozioni sono molto sopravvalutate e sono la scusante usata da molte persone che non riescono ad agire in modo efficace.” (Grant Cardone)
  28. “Le persone deboli competono. Quelle forti dominano.” (Grant Cardone)
  29. “La fortuna è solo una conseguenza di quelli che s’ impegnano di più e che fanno il maggior numero si azioni.” (Grant Cardone)
  30. “Fai quello che sei spaventato di fare e come conseguenza vedrai crescere la tua autostima.” (Grant Cardone)
  31. “A causa del mio impegno sono stato chiamato in molti modi: alcolista del lavoro, ossessivo, avaro, mai soddisfatto, maniaco…Non sono stato mai chiamato in questo modo da qualcuno che ha più successo di me, perchè le persone di successo sanno per esperienza che il successo richiede un grande impegno.” (Grant Cardone)
  32. “Nessuno verrà mai nella tua casa a realizzare i tuoi sogni.”(Grant Cardone)
  33. “La velocità è il nuovo grande. La perfezione è quello che uccide la produzione. La perfezione è sostanzialmente un sintomo della procrastinazione.” (Grant Cardone)
  34. “Le persone ambiziose vengono criticate da quelle che hanno rinunciato.”(Grant Cardone)
  35. “Il tuo approccio in ogni situazione deve essere guidato dalla mentalità d’ impegnarsi in modo massiccio e di fare tutto quello che è necessario fare. Suona troppo aggressivo? Mi dispiace, ma al giorno d’ oggi questo atteggiamento è necessario se si vuole essere dei vincenti.” (Grant Cardone)
  36. “Massicce riflessioni devono essere seguite da azioni massiccie. Non c’ è niente di ordinario riguardo la regola del 10X. E’ semplicemente quello che ho detto che è: 10 volte i pensieri e 10 volte le azioni delle altre persone…Non fare mai quello che fanno le altre persone. Devi fare quello che gli altri non sono disposti a fare e agire in modi che potrebbero essere giudicati irrazionali dalle altre persone.” (Grant Cardone)
  37. “La maggior parte delle persone lavora solo per percepire che stanno lavorando, invece le persone di successo lavorano a un ritmo talmente elevato che il lavoro diventa una rincompensa. Per le persone di successo il lavoro diventa una passione perchè fanno quello che è necessario per vincere.” (Grant Cardone)
  38. “Le persone ti conoscono per merito della tua incredibile etica del lavoro? Se non puoi rispondere sì a questa domanda, allora non sari nel top 10% del tuo settore.” (Grant Cardone)
  39. “Le critiche precedono l’ ammirazione e sono direttamente proporzionali al successo. Continua ad ottenere maggiore successo, e prima o poi, le stesse persone che ti denigravano incomincieranno ad apprezzarti per quello che hai fatto.” (Grant Cardone)
  40. “Nessuna situazione economica, non importa quanto sia messa male, può impedirti di raggiungere un obiettivo per cui hai lavorato duramente.” (Grant Cardone)
  41. “Quasi ogni problema che le persone affrontano nelle loro carriere e in altri aspetti delle loro vite – come per esempio problemi di peso, criticità nel matrimonio e problemi finanziari – sono il risultato di non aver intrapreso una quantità sufficiente di azione.” (Grant Cardone)
  42. “Il fattore più determinante nel raggiungere il successo è una combinazione di azioni disciplinate, consistenti e persistenti.” (Grant Cardone)
  43. “Un pò d’ immaginazione insieme ad azioni massiccie portano sempre a un risultato positivo.” (Grant Cardone)
  44. “Nessun impegno equivale a nessun risultato.” (Grant Cardone)
  45. “Il successo non è qualcosa che ti accade; è qualcosa che accade grazie a te e grazie alle azioni che intraprendi.” (Grant Cardone)
  46. “Nella vita ci sono certe cose che hanno dei limiti, ma tu non hai limiti tranne quelli che ti poni te stesso.” (Grant Cardone)
  47. “Trattare il successo come una opzione è una delle ragioni principali per cui le persone non raggiungono il successo e per cui la maggior parte delle persone non arriva neanche lontanamente a raggiungere il proprio massimo potenziale.” (Grant Cardone)
  48. “Il pensiero realistico si basa su quello che le altre persone pensano che sia possibile, ma queste persone non sono te e non conoscono nè il tuo potenziale e nè i tuoi obiettivi.” (Grant Cardone)
  49. “Dato che quelli che raggiungono pochi risultati non sono in grado di elevarsi e di assumersi la responsabilità d’ incrementare i loro sforzi, loro possono solo cercare di tirare giù quelli che performano ai livelli più alti.” (Grant Cardone)
  50. “Il momento in cui si pensa che il guadagno di qualcun’ altro sia la propria perdita, ci si limita a pensare in termini di competizione e limiti.” (Grant Cardone)
  51. “Non si deve mai rinunciare a un obiettivo. Piuttosto, si devono incrementare le proprie azioni per raggiungere l’ obiettivo.” (Grant Cardone)
  52. “Il successo tende a benedire coloro che gli danno la maggiore attenzione.” (Grant Cardone)
  53. “Le persone estramente di successo sanno che devono continuare i loro sforzi per raggiungere nuovi obiettivi. Quando si abbandona un obiettivo, si rompe il ciclo virtuoso del successo.” (Grant Cardone)
  54. “La maggior parte delle persone non agisce sui propri progetti con la massima attenzione e la massima urgenza e alla fine la maggior parte delle persone non raggiunge niente. La maggior parte delle persone non s’ impegna mai con fanatismo, e quindi non raggiunge mai l’ eccellenza.” (Grant Cardone)
  55. “Una delle maggiori differenze tra le persone di successo e quelle che non hanno successo e che le persone di successo cercano di risolvere dei problemi, mentre le persone che non hanno successo cercano di evitare i problemi.” (Grant Cardone)
  56. “Quando le persone incominciano a limitare l’ ammontare di successo che desiderano, allora limiteranno anche il proprio impegno e falliranno.” (Grant Cardone)
  57. “Svegliati! Nessuno verrà a salvarti. Nessuno si prenderà cura della tua famiglia e del tuo pensionamento. Nessuno farà in modo di agevolare il tuo cammino. Il solo modo per risolvere i tuoi problemi è utilizzare ogni momento della giornata a un livello 10X.” (Grant Cardone)
  58. “Pensaci: Qual’ è la cosa peggiore che potrebbe accaderti se t’ impegnassi al massimo per raggiungere i tuoi obiettivi?” (Grant Cardone)
  59. “Tutte le scuse del mondo non cambieranno un semplice fatto: la paura di fare qualcosa è un segnale che dovresti fare quella cosa e anche velocemente.” (Grant Cardone)
  60. “Non dovresti mai pensare che le cose ti accadono; piuttosto, dovresti pensare che qualcosa succede perchè hai fatto qualcosa o perchè non l’ hai fatta.” (Grant Cardone)
  61. “Non confonderti da qualcosa che ti sembra essere fortuna. Le persone fortunate non sono persone di successo; le persone che si dedicano completamente a raggiungere il successo sono quelle che nella vita ottengono la fortuna.” (Grant Cardone)
  62. “Ti suggerisco di diventare ossessionato ad ottenere le cose che vuoi; altrimenti, trascorrerai la tua vita a ossessionarti di trovare scuse nel perchè non hai ottenuto la vita che volevi.” (Grant Cardone)
  63. “Che cosa faresti se ti dicessi che l’ unica strada per raggiungere la grandezza è agire ossessivamente, persistentemente e come se la tua vita dipendesse dal raggiungere i tuoi obiettivi?” (Grant Cardone)
  64. “Essere come tutti è un piano fallimentare! Essere come tutti non funziona in nessun ambito della vita.” (Grant Cardone)
  65. “Fino a quando tu non diventerai completamente ossessionato nel raggiungere la tua missione, nessuno ti prenderà sul serio.” (Grant Cardone)
  66. “Non puoi raggiungere il prossimo livello se non comprendi che devi spingere di più nell’ accelleratore.” (Grant Cardone)
  67. “Non importa quanto possa sembrare strano, nessuno ha controllo nella tua vita a parte te.” (Grant Cardone)
  68. “Una settimana mi odiano, la settimana dopo mi amano. Entrambe le settimane vengo pagato.” (Grant Cardone)
  69. “Solo perchè la maggior parte delle persone non è in grado di fare qualcosa, non significa che anche tu non sei in grado di raggiungere quella cosa.” (Grant Cardone)
  70. “Il denaro e il potere sono una conseguenza dell’ attenzione, per ottenere la massima attenzione si devono intraprendere i massimi sforzi e prima o poi si vedranno grandi risultati.” (Grant Cardone)
  71. “La più grande bugia che ti racconti è quella in cui dici che non hai tempo.” (Grant Cardone)
  72. “Non frignare…i campioni dominano.”(Grant Cardone)
  73. “Tu dormi come se fossi ricco…Io sono sveglio come se fossi povero.” (Grant Cardone)
  74. “Chiunque ti suggerisce di fare di meno non è tuo amico o è confuso.” (Grant Cardone)
  75. “Devi fare ogni cosa sia necessaria.” (Grant Cardone)
  76. “Pensare in piccolo è sempre stato e sarà sempre punito in un modo o in un altro.” (Grant Cardone)
  77. “Il successo è tuo dovere, obbligo e responsabilità.” (Grant Cardone)
  78. “Tutto nella vita è una vendita e ogni cosa che tu vuoi è una commissione.” (Grant Cardone)
  79. “Nessuno verrà mai a casa tua a realizzare i tuoi sogni.” (Grant Cardone)
  80. “La tua grandezza è limitata esclusivamente dagli investimenti che fai in te stesso.” (Grant Cardone)
  81. “Concentrati sul creare e produrre il futuro, non su cosa è successo ieri.” (Grant Cardone)
  82. “La maggior parte delle opportunità, a prima vista sembrano problemi.” (Grant Cardone)
  83. “Non avere mai paura di chi ti odia. Non puoi raggiungere il tuo massimo potenziale senza chi ti odia.” (Grant Cardone)
  84. “Non abbassare mai il tuo obiettico, incrementa i tuoi sforzi.” (Grant Cardone)
  85. “L’ oscurità è un problema maggiore del denaro.” (Grant Cardone)
  86. “Svegliati presto. Tratta rispettosamente le persone. Agisci ai massimi livelli.” (Grant Cardone)
  87. “La maggior parte delle persone sono morte a 20 anni ma aspettano di compiere 80 anni per rendere pubblica la cosa. La maggior parte delle persone sta vivendo le loro vite in modo banale.” (Grant Cardone)
  88. “Una ragione per la quale la maggior parte delle persone non diventa mai ricca è perchè non ambisce mai a diventare ricca. Un’ altra ragione è che la maggior parte delle persone non capisce che cosa è il denaro. Pochissime persone sanno come guadagnare denaro, ancora meno sanno come conservarlo e quasi nessuna sa come moltiplicarlo.” (Grant Cardone)
  89. “La tua famiglia dipende da te. Non esiste nessuna ragione migliore per impegnarti al massimo per tutto il tempo.” (Grant Cardone)

Per approfondire il pensiero di Grant Cardone, ti consiglio di studiare questi suoi libri: