ALFIO BARDOLLA QUANTO GUADAGNA: TUTTI I SUOI SEGRETI

ALFIO BARDOLLA QUANTO GUADAGNA

Il mito dell’azienda miliardaria fondata in un garage, come Apple o Google, si è ormai fatto largo anche nell’immaginario collettivo italiano.” (Frank Merenda)

Quanto guadagna Alfio Bardolla? La risposta secca è che facendo una stima approssimativa, Alfio Bardolla guadagna circa 1 milione di euro al giorno.

Ovviamente non siamo in grado di dirti quanto Alfio guadagni esattamente al giorno.

Questo perchè i guadagni di Alfio sono molto variabili dato che è un imprenditore, un investitore, uno scrittore di bestseller e uno dei massimi esperti mondiali di network marketing.

Cosa fa Alfio Bardolla per guadagnare

Molti di noi conoscono Alfio Bardolla per la sua attività di fondatore e formatore nell’ azienda Alfio Bardolla Training Group, ma ABTG è solo una piccola parte di quello che fa Alfio.

Infatti Alfio Bardolla oltre ad essere il padre spirituale della finanza personale è anche colui che per primo ha avuto il coraggio di portare in Italia il meglio dell’ educazione finanziaria mondiale, in particolare quella statunitense.

Le avventure di Alfio iniziano a Chiavenna, paese in cui è nato e cresciuto in una famiglia normale.

Proprio a Chiavenna Alfio inizia da giovanissimo a fare trading, sin da subito inizia a guadagnare tantissimi soldi nei mercati finanziari.

A tal proposito ricordiamo che un libro che Alfio Bardolla ha consigliato a coloro che vogliono guadagnare in borsa è questo:

Gli strumenti finanziari che il giovane Alfio padroneggia sono molteplici, quelli in cui riesce ad esaltare meglio le sue innate doti d’ investitore sono le opzioni e le materie prime.

Va sottolineato il fatto che nel corso degli anni Alfio Bardolla ha guadagnato innumerevoli milioni di euro grazie alle commodity e alle opzioni, tanto da essere riuscito a vincere numerose competizioni internazionali grazie al suo immenso arsenale di trading systems proprietari.

Gli anni passano e Alfio Bardolla si trasferisce a Milano per studiare economia all’ Università Cattolica.

Sin dal primo giorno in cui arriva a Milano, Alfio capisce che proprio nel capoluogo lombardo può sfruttare il suo talento e le sue competenze per avere successo anche nel settore immobiliare.

Proprio a Milano, Alfio tra una lezione e l’ altra all’ Università, fa operazioni immobiliari di flipping che gli portano guadagni stratosferici.

Infatti Alfio sfrutta le sue conoscenze nel settore delle aste immobiliari per guadagnare cifre mostruose e allo stesso tempo aiutare le persone che si sono ritrovate le case all’ asta. Se vuoi provare a diventare un investitore immobiliare di successo come Alfio Bardolla, ti consigliamo di leggere questo suo ebook: I segreti dell’investimento immobiliare: Tecniche che funzionano nel mercato di oggi.

Nonostante Alfio Bardolla sia un esperto d’ investimenti, ha sin da subito dato in beneficienza una grande parte dei propri guadagni.

Alfio ha donato molti milioni di euro in beneficenza e ha molte volte detto che fare donazioni è uno degli step necessari per costruire una vita finanziaria di successo. Per approfondire questa cosa ti consigliamo di leggere il suo seguente bestseller: Milionari in 2 anni e 7 mesi: I pilastri della ricchezza.

Inoltre Alfio, come abbiamo scritto nell’ articolo “Alfio Bardolla e Herbalife“, ha raggiunto i vertici mondiali nel settore del network marketing e dietro di lui ha costruito una rete composta da imprenditori di altissimo livello che lo aiutano tutti i giorni ad incrementare i suoi guadagni.

Vuoi un esempio di un imprenditore che insieme ad Alfio ha lasciato un segno indelebile nel settore del network marketing? Eccolo qui: il leggendario Mauro Aimi.

Quanto Alfio Bardolla guadagna con ABTG

Ovviamente una parte dei guadagni di Alfio derivano da una delle sue aziende più consociute, cioè Alfio Bardolla Training Group, conosciuta anche con l’ acronimo di ABTG.

E’ chiaro che sapere esattamente quanto quotidianamente guadagna Alfio Bardolla con la sua azienda è molto difficile da sapere, anche lui molto probabilemente non saprebbe darti una cifra precisa al centesimo, questo perchè ovviamente nessuno può prevedere quanti prodotti venderà esattamente domani ABTG.

Comunque, secondo i nostri calcoli, Alfio Bardolla ha guadagnato circa 25 milioni di euro dalla quotazione in borsa di ABTG.

La cosa interessante secondo noi non è tanto sapere quanto guadagni esattamente al giorno Alfio, ma piuttosto riuscire a carpire una parte delle sue conoscenze imprenditoriali. Come fare?

Semplice, tanto per iniziare dovresti leggere questo suo bestseller, scritto insieme al mitico Lorenzo Ait, per capire come creare un’ azienda di successo:

Come ha fatto Alfio Bardolla a costruirsi delle entrate passive, o come dice lui delle entrate automatiche in grado di fargli guadagnare tantissimi milioni di euro?

Grazie alla formazione! Infatti Alfio ha studiato moltissimo e tra i suoi insegnanti possiamo trovare le seguenti leggende: Roberto Re, Anthony Robbins, Robert Kiyosaki e Robert Allen.

Hai notato che ti abbiamo citato diversi libri di Alfio Bardolla, ecco Alfio guadagna anche dai suoi libri che sono in pratica degli asset che gli forniscono entrate automatiche in modo continuo e crescente.

Alfio Bardolla ha scritto molti bestseller di successo, tra i suoi libri i nostri preferiti sono i seguenti: