ALFIO BARDOLLA

“Il mio padre ricco mi ha spiegato che la cosa più difficile nell’ amministrare un’ azienda è gestire le persone.” (Robert Kiyosaki)

Alfio Bardolla, nato nel 1972 a Chiavenna, è molte cose nella sua vita: imprenditore, investitore e formatore.

Dopo le prime esperienze imprenditoriali nel settore informatico, Alfio Bardolla compì molte scelte audaci e innovative.

Infatti Alfio è stato uno dei primi a portare in Italia il concetto di libertà finanziaria e il primo in assoluto ad utilizzare in modo massiccio la tecnologia per diffondere la formazione finanziaria.

Il successo imprenditoriale di Alfio Bardolla è ascrivibile fondamentalmente alla sue sue notevoli abilità informatiche, finanziarie, imprenditoriali e comunicative. Queste capacità straordinarie lo hanno portato ad essere un punto di riferimento internazionale in vari settori, per esempio: immobiliare, trading, network marketing e imprenditoria in generale.

Va sottolineato che Alfio è stato in grado di trasformare la sua impresa nella prima azienda di formazione finanziaria a livello europeo. Infatti la sua azienda è quotata in borsa con il nome di Alfio Bardolla Training Group SpA , ticker: (ABTG), isin: IT0005244030.

Inoltre Alfio Bardolla ha avuto dei risultati eccellenti anche come scrittore, alcuni dei suoi libri bestsellers sono:

Alcune frasi interessanti di Alfio ,sulle quali riflettere molto attentamente, le abbiamo elencate nel post: 43 frasi di Alfio Bardolla.