COME INVESTIRE IN FIVERR

COME INVESTIRE IN FIVERR

Puoi iniziare a trarre vantaggio dagli investimenti anche con solo alcune informazioni di base.” (Grant Cardone)

Come investire in Fiverr? Questa è la domanda che ci viene fatta quotidianamente e oggi finalmente in questo articolo ti spiegheremo come comprare azioni Fiverr.

Fiverr è un’ azienda che, grazie alla sua straordinaria vocazione all’ innovazione tecnologica, ha cambiato per sempre il modo in cui si le aziende cercano collaboratori freelance e come quest’ ultimi riescono a trovare collaborazioni anche con business che operano lontano da loro. L’ azienda di Tel Aviv, ogni giorno è sempre più conosciuta dal grande pubblico e più forte grazie alle sue eccezionali innovazioni tecnologiche e al suo fantastico brand positioning.

L’ innovazione principale di Fiverr è stata quella di essere un punto d’ incontro su internet tra l’offerta di collaborazioni da parte di freelancer e la ricerca di quest’ultimi da parte di aziende di tutto il mondo. Questa caratteristica, insieme alla grandissima affidabilità e serieta, posiziona Fiverr come una delle aziende più interessanti in circolazione su cui poter investire.

Andando al centro della questione, esistono praticamente solo due modi per acquistare azioni Fiverr.

Il modo più semplice, che è anchè quello più rischioso, è acquistare direttamente azioni Fiverr con la vostra banca o il vostro broker, per esempio con eToro. Questo metodo è quello più diretto e a prima vista più banale da fare: si apre un conto titoli in banca, si decidono quanti soldi investire e poi si acquistano azioni Fiverr (nome: Fiverr, ticker: FVRR, isin: IL0011582033 ) .

. Questo metodo però nasconde le seguenti insidie:

  • Potresti investire al momento sbagliato in cui le azioni sono a un prezzo stellare e quindi potresti andare non solo a limitare i tuoi guadagni, ma anche rischiare di incorrere in perdite.
  • Non diversifichi. Non dico che dovresti seguire alla lettera il concetto della diversificazione a 7 dimensioni, ma almeno dovresti cercare di utilizzare un pò di buonsenso.

Il secondo modo, che va a risolvere i problemi dell’ acquisto diretto delle azioni, prevede d’ investire in etf in cui sia inclusa Fiverr. Per esempio potresti:

Ricapitolando. Per investire in modo efficace in Fiverr dovresti investire in un etf che la comprenda e non dovresti metterci tutti i soldi in un’ unica volta, bensì dovresti investirci un pò di soldi in modo regolare tutti i mesi come per esempio con la strategia del cost averaging. Per conoscere meglio l’ argomento degli etf ti consigliamo fortemente di studiare attentamente i seguenti bestseller: