FABIO RAFFAELI: IL MAGO DEL REAL ESTATE DI DUBAI

FABIO RAFFAELI

“All’ inizio è preferibile, per come io vedo le cose, stare in affitto.” (Big Luca)

Fabio Raffaeli è molte cose nella sua vita: imprenditoreinvestitore. E’ universalmente riconosciuto come uno dei maggiori esperti del mercato immobiliare di Dubai.

Dopo una giovinezza passata a farsi le ossa nel settore immobiliare italiano, Fabio Raffaeli si è lanciato con grandissimo successo nel mercato immobiliare di Dubai.

Infatti Fabio Raffaeli, oltre a fare investimenti immobiliari in prima persona, ha fondato due siti di alto livello del settore immobiliare:

  • fabioraffaeli.com, sito internet in cui oltre a far conoscere la propria straordinaria carriera da investitore immobiliare, permette alle persone comuni di poter fare degli investimenti immobiliari molto interessanti sia a Dubai che a Milano;
  • investireadubai.com, sito specializzato per tutti coloro che vogliono fare degli investimenti immobiliari a Dubai in modo professionale.

Sebbene entrambi i suoi siti abbiano avuto un successo strepitoso, Fabio Raffaeli è diventato conosciuto al grande pubblico per la sua attività straordinaria e di estremo successo come investitore immobiliare. Infatti grazie ai sui siti internet, è riuscito a raggiungere una grandissima mole di persone interessate a diventare degli investitori professionisti del settore immobiliare.

Va evidenziato che il successo di Fabio Raffaeli non si limita solamente al mondo degli investimenti immobiliari. Infatti Fabio Raffaeli ha scritto anche un bestseller sugli investimenti immobiliari a Dubai:

Alcune frasi interessanti di Fabio Raffaeli sulle quali riflettere molto attentamente sono le seguenti:

  • Il mercato immobiliare di Dubai è altamente liquido.
  • La cosa migliore da fare è affidarsi a chi conosce bene il mercato e investe in prima persona.
  • Ad oggi, gli investitori di oltre 140 paesi diversi investono in immobili a Dubai, e questo trend è tutt’ora in crescita.
  • Al giorno d’oggi far rendere i propri risparmi e tutelare il proprio patrimonio è sempre più difficile. Le possibilità aumenteranno quando inizierai a frequentare altri “Investitori Smart”.
  • L’ imposizione fiscale di Dubai rappresenta un caso di rara convenienza sia per i cittadini che per le attività.
  • L’economia di Dubai è stabile, solida e garantisce la massima stabilità finanziaria.
  • L’attrattività dell’Emirato di Dubai ha nella sua crescita il principale driver di appeal verso i nuovi capitali: significa che è un sistema così ben avviato che più cresce, più attira nuovi investimenti.
  • Penso che investire nel settore immobiliare di Dubai sia una grande opportunità in quanto il governo di Dubai ha emanato leggi, istituito agenzie governative e avviato programmi diretti esclusivamente alla protezione e tutela degli investitori stranieri.
  • L’ immaginario collettivo, negli anni, ha coltivato la credenza che Dubai sia un mondo dedicato solo ai privilegiati e ai grandi capitali. Al contrario è una concreta possibilità per tutti coloro che cercano delle occasioni importanti per raggiungere i propri obiettivi.
  • Uno dei punti di forza che rende gli investimenti immobiliari a Dubai molto richiesti è sicuramente la stabilità economica e politica del paese. Infatti, l’emirato di Dubai gode di un altissimo livello di benessere, e sia il mercato interno che quello collegato all’import-export sono in forte e continua espansione.