GIULIO PASQUINI E’ UNA TRUFFA? ECCO LE NOSTRE OPINIONI

GIULIO PASQUINI

“Il mercato ora è maturo, e per fare soldi nel 2022 e oltre non ci si può affidare a quello che funzionava ieri.” (Big Luca)

Giulio Pasquini, nato nel 1989 a Chieti, negli ultimi anni sta acquisendo una enorme popolarità sul web. La maggior parte delle persone che vedono Giulio Pasquini per la prima volta si fanno la seguente domanda: Giulio Pasquini è una truffa? Noi di kibofin abbiamo delle opinioni molto nette a tal proposito.

Iniziamo con il dire che Giulio Pasquini non è una truffa, infatti è riuscito in pochi anni a creare un impero digitale che ha la sua capitale nel sito internet specializzato sul trading: www.sapienzafinanziaria.com . Viste le sue grandissime capacità e competenze, Giulio Pasquini è da molti considerato l’ erede dei seguenti trader italiani di successo: Stefano Fanton, Enrico Malverti, Luca Giusti, Andrea Unger, Giovanni Lapidari ed Emilio Tomasini.

La carriera di Giulio Pasquini inizia all’ età di 17 anni con il suo primo investimento nei mercati finanziari, da lì in avanti consugue una serie ininterrotta di successi che lo porterà, durante i suoi studi all’ Università di Economia e Finanza di Pescara, a diventare a tutti gli effetti un trader professionista.

Dopo aver conseguito con ottimi risultati la laurea in Economia e Finanza, nel 2011 fonda Sapienza Finanziaria, società attraverso la quale mette a disposizione del pubblico la sua esperienza e le sue conoscenze.

Quando le persone si domandano se Giulio Pasquini sia una truffa ovviamente si fanno un quesito che per noi ha solo una risposta: no, Giulio Pasquini non è una truffa. Va sottolineato che il successo di Giulio Pasquini non è solo limitato al mondo del trading e dell’ imprenditoria, infatti ha anche scritto il seguente bestseller:

Per approfondire il pensiero di Giulio Pasquini ti consigliamo di riflettere attentamente sulle seguenti frasi:

  • Nel trading, come nella Vita, la conoscenza dei principi fondamentali determina la tua Libertà… o la tua dipendenza da chi potrà sempre decidere per te.
  • Studia i mercati (ora più che mai).
  • Il mondo sta attraversando una profonda e sconvolgente fase di cambiamento, ma sta a noi decidere se cogliere l’attimo e sfruttare questo importante momento storico per diventare migliori, più ricchi e più liberi.
  • Per i più bravi il trading può anche costituire una fonte di entrata finanziaria extra e, volendo, se c’è la passione e la capacità, anche una carriera professionale.
  • In generale gli studenti dopo aver frequentato i nostri corsi sono in grado di gestire con una maggiore consapevolezza il proprio patrimonio e sono in grado di poter valutare le scelte che gli vengono consigliate dai professionisti del settore, nel caso si trovino a delegare questo aspetto alla banca o al consulente finanziario.
  • In Borsa non si scommette, ma si investe e si fa un’attività che, conoscendola adeguatamente ed impostandola in modo corretto, permette realmente di ottenere importanti risultati a fronte della gestione di alcuni rischi, come del resto accade in tutte le attività imprenditoriali.
  • Distinguerci è il nostro stile, aiutarti nel tuo cammino da trader è la nostra missione.
  • A differenza dei tanti corsi dedicati al trading, noi aiutiamo i nostri studenti a migliorare profondamente la loro competenza in materia finanziaria, a conoscere i mercati e a essere in grado di operare in modo serio e professionale.
  • Insegniamo a essere indipendenti nel creare le proprie strategie operative invece di seguire quelle di qualcun altro.
  • In Sapienza Finanziaria, da sempre, insegniamo a curare le radici invece di consegnare il frutto.
    Insegniamo a ragionare in modo autonomo, invece di fornire soluzioni già pronte.