I MIGLIORI ETF DI FIDELITY SUI MERCATI EMERGENTI

I MIGLIORI ETF DI FIDELITY SUI MERCATI EMERGENTI

“Se stessimo facendo la matematica non avremmo il debito.” (Big Luca)

Se ti stai chiedendo come investire i tuoi soldi nei migliori etf di Fidelity sui mercati emergenti, questo articolo sui migliori etf di Fidelity che investono nei mercati emergenti ti darà una visione completa su tutto quello che devi sapere.

Gli etf di Fidelity che investono sui mercati emergenti sono panieri che sono esposti sulle azioni delle aziende dei mercati emergenti. Ci teniamo a sottolineare che, in base al concetto della diversificazione a 7 dimensioni, dovresti investire negli etf di Fidelity sui mercati emergenti solo una piccola quota del tuo patrimonio.

Innanzitutto dovresti scegliere, in base ai tuoi obiettivi di vita, se vuoi investire solo per andare ad aumentare il tuo patrimonio o se necessiti anche di delle entrate automatiche sotto forma di dividendi.

Qualora avessi la necessità di avere anche una rendita dal tuo investimento, allora ti suggeriamo di prendere in considerazioni gli etf a distribuzione. Invece qualora tu volessi esclusivamente accrescere il tuo capitale nel più breve tempo possibile, dovresti concentrarti sugli etf ad accumulazione.

Secondo la nostra opinione, il migliore etf di Fidelity a distribuzione che investe nei mercati emergenti è questo etf:

Invece, secondo la nostra opinione, il migliore etf di Fidelity ad accumulazione che investe sui mercati emergenti è il seguente:

Questi Etf hanno le seguenti caratteristiche positive:

Prima d’ investire, come diciamo sempre, ti suggeriamo fortemente di parlarne con un Consulente Finanziario iscritto all’ albo ufficiale e di studiare la documentazione di questi etf che puoi trovare nei seguenti siti:

Per approfondire il concetto degli etf consigliamo di studiare i seguenti libri: