I MIGLIORI FONDI D’ INVESTIMENTO SOSTENIBILI AZIONARI SULL’ EUROPA SVILUPPATA

I MIGLIORI FONDI D’ INVESTIMENTO SOSTENIBILI AZIONARI SULL’ EUROPA SVILUPPATA

“Le performance quando le pretendi e vengono incentivate livellano tutto verso l’alto e fare il contrario invece devasta il livello di servizio e l’esperienza cliente.” (Frank Merenda)

Se ti stai chiedendo come investire in modo sostenibile i tuoi soldi nelle aziende dell’ Europa sviluppata, questo post sui migliori fondi comuni d’ investimento che investono in modo sostenibile i tuoi soldi nelle aziende dell’ Europa sviluppata ti spiegherà tutto quello che devi sapere.

I fondi comuni d’ investimento che investono in modo sostenibile nelle aziende dell’ Europa sviluppata sono panieri che comprendono le migliori aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata in base a dei criteri scelti dai gestori dei fondi. Dobbiamo ricordare che, in base al concetto della diversificazione a 7 dimensioni, dovresti investire in modo sostenibile nelle aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata solo una piccola parte del tuo capitale.

Per prima cosa dovresti scegliere, in base ai tuoi obiettivi, se vuoi investire in modo sostenibile esclusivamente al fine di accrescere il tuo capitale oppure se vuoi anche una rendita sotto forma di dividendi.

Nel caso tu volessi avere una rendita, dovresti concentrari sui fondi comuni d’ investimento a distribuzione. Invece nel caso in cui tu volessi esclusivamente accrescere il tuo capitale nel più breve tempo possibile, dovresti focalizzarti sui fondi comuni d’ investimento ad accumulazione.

Secondo noi, il migliore fondo comune d’ investimento sostenibile a distribuzione che investe nelle aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata è il seguente:

Invece, secondo la nostra opinione, il migliore fondo comune d’ investimento sostenibile ad accumulazione che investe nelle aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata è questo:

Questi fondi comuni d’ investimento sostenibili hanno le seguenti caratteristiche positive:

Prima d’ investire, ti consigliamo di parlarne con un Consulente Finanziario iscritto all’ albo ufficiale e di studiare la documentazione di questi fondi comuni d’ investimento che puoi trovare nei seguenti siti:

Per investire in modo sostenibile efficacemente nelle aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata dovresti investire in un fondo comune d’ investimento che comprenda le aziende sostenibili dell’ Europa sviluppata nelle quali vuoi investire e non dovresti metterci tutti i soldi un’ unica volta, bensì dovresti investirci un pò di soldi tutti i mesi con la strategia del cost averaging. Per approfondire il concetto dei fondi comuni d’ investimento consigliamo di studiare i seguenti libri: