LUCA VALORI E’ UNA TRUFFA? ECCO LE NOSTRE OPINIONI

LUCA VALORI

“Quando raggiungi certi risultati è appagante aiutare altre persone a farcela.” (Andrea Leonardi)

Luca Valori, nato nel 1994 in Lussemburgo, è molte cose nella sua vita: imprenditore, formatore, youtuber ed esperto d’ Instagram. Dopo aver svolto diversi lavori da dipendente, come per esempio quello di magazziniere e dipendente di un supermercato,  ha iniziato la sua carriera dì imprenditore nel business dell’ affiliate marketing e in quello del network marketing.

Negli anni Luca Valori si è imposto come uno dei maggiori esperti al mondo del dropshipping, infatti ha creato oltre 40 store da cui ottiene guadagni eccezionali. All’ inizio della sua ascesa imprenditoriale, è stato proprio il settore del dropshipping che ha portato dei guadagni eccezionali a Valori e che gli hanno permesso di diversificare anche in altri settori.

Oltre a lavorare attivamente nel mondo del dropshipping, Luca Valori si è imposto come uno degli utenti italiani d’ Instagram con il maggiore successo in termini di followers.

Luca Valori, dopo aver raggiunto un successo straordinario ed esponenziale nel mondo del business online, ha deciso di mettere al servizio degli altri le sue straordinarie competenze e conoscenze, come allo stesso modo hanno fatto anche gli altri astri nascenti del settore digitale italiano, tra quest’ ultimi ricordiamo: Big Luca, Thomas Macorig, Riccardo Picotti, Andrea Leonardi e Tindaro Battaglia.

In conclusione Luca Valori non è assolutamente una truffa, anzi è un imprenditore da cui tutti gli aspiranti imprenditori italiani dovrebbero prendere esempio per sviluppare business online di successo. Inoltre ti consigliamo fortemente di studiare i seguenti bestseller di Luca Valori:

Alcune frasi interessanti di Luca Valori sulle quali riflettere molto attentamente sono le seguenti:

  • Isolatevi e studiate.
  • Va riprogrammato il nostro inconscio e la nostra mente inconscia tramite la ripetizione, lo shock e l’ ipnosi.
  • Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo.
  • Ciò che mangiate vi rappresenta.
  • Voi dovreste prendere un prodotto che ha del potenziale e aumentarne le statistiche.
  • Il metodo che utilizzo è l’ unico in Italia che produce scientificamente risultati ogni singola volta che creo e scalo un progetto online.
  • Laptop lifestyle? Non esiste.
  • Tik Tok sta facendo morire i vecchi influencer.
  • Non siamo più nell’ epoca dei dipendenti, ma nell’ epoca dei collaboratori.
  • Incominciate a costruire qualcosa di vostro.