NICOLA BOVINI: IL MARKETING DI ALTO LIVELLO

NICOLA BOVINI

“Non ci sono risultati senza azione.” (Thomas Macorig)

Nicola Bovini, nato nel 1986 ad Assisi, è un investitore e imprenditore famoso per essere il fondatore del sito web: www.nbmarketingstrategy.com, quest’ ultimo è uno dei principali punti di riferimento sul marketing.

Dopo aver iniziato la sua brillante carriera lavorativa alla Pfizer, Nicola Bovini ha intrapreso la via imprenditoriale, diventando consulente marketing di numerose aziende europee di alto livello. Tra queste ricordiamo Videoanimate, l’ azienda fondata da Gabriele Gugnelli e Matteo Frasson.

Negli anni Nicola Bovini ha approfondito le tematiche della blockchain e delle criptovalute, diventando uno dei maggiori esperti internazionali della criptovaluta Cardano. Inoltre, insieme a Gabriele Gugnelli, Nicola Bovini è una delle menti ispiratrici dietro il progetto www.ita50pool.com .

Ita50pool è una stake pool che si è contraddistinta sin da subito per le sue innovazioni tecnologiche e per la sua attenzione alla sostenibilità. Infatti www.ita50pool.com devolve il 10% dei propri ricavi, derivanti dalla gestione delle criptovalute Cardano, in progetti che abbiano un impatto ambientale positivo e che vadino a promuovere la sostenibilità ambientale.

Oltre ad essere un esperto di blockchain e criptovalute, Nicola Bovini ha acquisito eccellenti conoscenze e competenze nei mercati finanziari. Dopo aver studiato alla scuola Sapienza Finanziaria di Giulio Pasquini, Bovini ha approfondito tutti i dettagli delle seguenti discipline: analisi tecnica, money management e trading systems. Queste conoscenze e competenze straordinarie, permettono a Nicola Bovini di gestire con successo diversi patrimoni grazie ai trading systems da lui creati.

Alcuni libri, che Nicola Bovini consiglia a coloro che vogliono seguire le sue orme, sono i seguenti: