RAFFAELE GAITO: TUTTI I SEGRETI DEL GROWTH HACKING

RAFFAELE GAITO

“Devono essere i clienti a sentirsi fortunati perchè hanno a che fare con te.” (Big Luca)

Raffaele Gaito, nato nel 1984 a Salerno, negli ultimi anni sta acquisendo una grandissima popolarità su internet. Infatti Gaito è famoso al grande pubblico per essere uno dei riferimenti internazionali del growth hacking.

Esperto blogger e programmatore informatico, Raffaele Gaito inizia la sua carriera imprenditoriale di successo all’ età di 20 anni.

Gl’ innumerevoli successi imprenditoriali di Gaito sono dovuti, oltre alle sue innate doti di marketing e comunicazione, anche al fatto di avere sviluppato una mentalità strategica grazie agli anni in cui si è impegnato nel padroneggiare i seguenti linguaggi di programmazione: PHP, Java, Python, C e Javascript.

Nel 2012 Raffaele Gaito viene incoronato come uno dei maggiori talenti imprenditoriali italiani grazie al Premio Nazionale per l’ Innovazione.

Negli ultimi anni Gaito è considerato il Growth Coach numero uno in Europa, popolarità che si è meritatamente guadagnato attraverso il suo canale youtube e il suo sito www.raffaelegaito.com .

Va sottolineato che Raffaele Gaito ha interloquito su youtube con il leggendario Gabriele Gugnelli, quest’ ultimo è socio di Matteo Frasson in quella che da molti viene considerata l’ azienda tecnologica numero uno in Italia, ovviamente stiamo parlando di Videoanimate.

Ecco alcuni libri di Raffaele Gaito che dovresti leggere molto attentamente se vuoi usare in modo efficace il growth hacking: